" Se esiste nella tua mente,
esiste nel tuo mondo"
Fortunatamente, viviamo in un'epoca in cui ognuno, lo sappia o no, ha una piccola macchina fotografica in tasca: il telefonino.
Quello non mi disturba, al contrario, sono entusiasta, mi piace condividire quanto ho imparato e mi sforzo di migliorare in modo che la fotografia non venga svalutata o diventi una sciocchezza volatile.
Solo così; studiando, ricercando e migliorando, i fotografi riusciremo a mantenere le immagini nel posto giusto: quello dei Guardiani dei nostri migliori ricordi.
Il mio grande obiettivo è quello di continuare a perfezionare uno stile che cerca di dare ai miei clienti ciò che desiderano di più: immagini che corrispondono ai loro ricordi, rendendoli protagonisti di una
storia basata su buone foto.
Sono nato in Argentina nel 1986, da una famiglia di emmigrati italiani. Sono sempre stato curioso e felice di imparare.
Ho studiato varie arti come il disegno, la pittura, la musica, il teatro e ho lavorato su molte cose legate all'informatica, fino a quando, nel 2015, mi sono ritrovato con un altro hobby della mia infanzia: la fotografia, e ho scoperto che essa ha tutto ciò che amo e mi appasiona.
Dopo essermi allenato con diversi professionisti esperti e aver svolto vari tipi di lavori, ho deciso di applicare tutte queste esperienze nella terra dei miei nonni per portare la mia passione al livello successivo.
A proposito di me